莫西顾

赏深细味 夕昼共渡
The Best of Laura Pausini Laura Pausini
Un'emergenza d'Amore - Laura Pausini

        Laura Pausini 是意大利最受欢迎的歌手之一,也是现时世界上最流行的拉丁女歌手。缓缓的旋律,Laura Pausini 那清亮、略带力道的声音,仿佛在讲一个深情的故事, 每一句都能击中人心灵中最柔软的部分。


歌词:


Il mio bisogno di te
我需要你
Un desiderio cosi speciale
一个如此特殊的欲望
Che assomiglia a un dolore per me
对我来讲却是某种类似痛苦的感觉
Un'emergenza d'amore
急需爱情
E no non si chiede perche
不要问为什么
Un canto libero verso il mare
这是一首漂向大海的自由之歌
Questo viverti dentro di me
你就在我的心里
Sei il vino e il pane
你是面包 你是酒
Un'esigenza naturale
你是自然的生理需要
Sei un temporale che
是你带给我阳光
Porta il sole da me dolcemente
你是暴风雨后温暖的阳光
Mi spiazzi il cuore ed io  ti portero
温柔地 你使我心绪不宁
Detro le mie tasche  ovunque andrai
不管你去哪里 我都将你放在口袋里
Come una moneta un amuleto
就像硬币和护身符
Che tra le mie mani cullero
放在我的手心
Un'emergenza d'amore
急需爱情
Questo volerti per me
我需要你
Averti adesso per non fare asciugare
为了留住唇边你的气息
Dalla bocca il sapore di te
将你留在我身边
Sei il bene e il male
你是善 你是恶
Una battaglia un carne
你是一场战役 一场狂欢
Sei la passione che
你是我心里永远不会停止的激情
No non ha tregua per me  dolcemente
甜蜜的激情
Mi spiazzi il cuore ed io ti porter
温柔地 你使我心绪不宁
Dentro le mie tasche ovunque andrai
不管你去哪里 我都将你放在口袋里
Come una moneta un amuleto
就像一枚硬币和一个护身符
Che tra le mie mani stringero
紧紧握在我的手心里
Sei la mia prigione l'evasione dentro me
你是一座监狱 我内心的躲避
Oltre la ragione
超越了理智
Solamente io conosco cosa c' e'

我只知道
Quell'amore che io ho per te
我所有的爱都是为了你
Io ti portero
我带你进来
Dentro le mie tasche ovunque andrai
无论我走到哪里 你都像永远装在我口袋里一样
Come un incantesimo segreto
就像一个暗藏的魔法
Per i giorni vuoti che vivro
照进我空虚的日子里
Per inseguirti in ogni viaggio che farai
为了追随你的每一次旅行
Dentro le mie tasche ovunque che andrai
无论我走到哪里 你都像永远装在我口袋里一样
Come una moneta un amuleto
就像一枚硬币 一个护身符
Che tra le mie mani stringero
紧紧握在我的手心里


评论(2)
热度(127)
© 莫西顾 | Powered by LOFTER